LIONS CLUB 108 TB | 17 settembre 2017: Regata velica di Cattolica
16184
post-template-default,single,single-post,postid-16184,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

17 settembre 2017: Regata velica di Cattolica

17 settembre 2017: Regata velica di Cattolica

Proseguono i lavori per l’organizzazione della Regata velica “Trofeo Lions Guglielmo Marconi”, che si terrà domenica 17 settembre 2017 a Cattolica (RN). Giunto quest’anno alla nona edizione, l’evento si svolgerà come sempre all’insegna dello spirito sportivo, unito ai principi di condivisione e solidarietà che caratterizzano la nostra Associazione. I fondi raccolti, infatti, saranno destinati al Service “Adotta una scuola”, rivolto a sostenere le scuole medie del Distretto nell’inclusione degli studenti con disabilità nelle attività motorie, già sperimentato con successo in alcune scuole dell’Emilia Romagna.

Il programma dell’evento prevede:

Sabato 16 settembre: cena al Park Hotel, con la presenza della Principessa Elettra Marconi e delle Autorità civili e lionistiche.

Domenica 17 settembre: tradizionale pranzo al ristorante Gente di Mare, sul molo (il locale metterà a disposizione i propri spazi per permettere agli spettatori di seguire la regata).

È possibile aderire come Club o partecipare personalmente, in qualità di concorrenti o spettatori, e coinvolgere amici e familiari; chi intende gareggiare può trovare le informazioni e la documentazione necessaria all’iscrizione sui siti www.regatalions.it oppure www.cncattolica.it .

I Club che desiderano aderire possono inviare la quota richiesta (€ 250.00) tramite bonifico, utilizzando le seguenti coordinate:

COMITATO REGATA LIONS DI CATTOLICA 2017

BANCA POPOLARE VALCONCA Filiale di Morciano di Romagna

IBAN: IT 10 R 05792 67930 CC 0810010384

Causale: Adesione del Club (nome Club) quale Club organizzatore alla Regata Trofeo Lions G. Marconi.

È possibile partecipare alla raccolta fondi anche acquistando i gadget della Regata: quest’anno si tratta di felpe con chiusura lampo, disponibili nelle misure S, M, L, XL e XXL (contributo pro service a partire da € 30.00).