LIONS CLUB 108 TB | Mondo Lions
15434
page-template-default,page,page-id-15434,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Mondo Lions

LCI - LIONS CLUB INTERNATIONAL

Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione umanitaria al mondo. I soci sono uomini e donne che offrono il proprio tempo alle cause umanitarie di volontariato.

I Lions sono attualmente oltre 1.400.000 persone presenti in 199 Paesi del Mondo a dimostrazione del fatto che gli ideali di SERVIZIO, di AMICIZIA, di AIUTO per le comunità in difficoltà sono concetti che uniscono le persone anche nella diversità politica, culturale, religiosa, linguistica e razziale.
La vocazione internazionalistica dei Lions è quindi conclamata, per il loro operato non esistono vincoli di confini.

LCIF - LIONS CLUBS INTERNATIONAL FOUNDATION

Costruire una fondazione più forte, creare un mondo migliore

Lions Clubs International Foundation, la fondazione ufficiale di beneficenza di Lions Clubs International, porta aiuto, speranza e conforto in tutto il mondo. I sussidi vengono assegnati ai distretti in tutto il mondo per progetti umanitari su larga scala che rispondono alle necessità della comunità.

MULTIDISTRETTO LIONS 108 ITALY
CENTRO STUDI E ARCHIVIO STORICO "GIAN PIERO GARDINI"
UNIONE LIONS GOLFISTI
BIKERS LIONS CLUB
REGATA LIONS
ASSOCIAZIONE SERVIRE COME LIONS - ONLUS

SERVIRE COME LIONS ONLUS

 

ASSOCIAZIONE “SERVIRE COME LIONS – ONLUS”

 

E’ nata nel novembre 2008, pensata da un comitato comprendente le massime cariche lionistiche del Distretto 108 Tb presieduto da Paolo Bernardi e composto, tra gli altri, dai PDG Melchionda, Innocenti, Vancini, Adinolfi, e dai lions Della Giovampaola e Martone ideatore del progetto.

Costituita, con atto notarile, al di fuori degli organi distrettuali ufficiali tra una dozzina di Clubs Lions del nostro distretto, è sorta con lo scopo di essere lo strumento atto ad agevolare la ricerca di sponsor finanziatori per i services dei Lions Clubs appartenenti esclusivamente al nostro Distretto. Ad oggi, il numero dei Lions Clubs facenti parte dell’Associazione è di 23:

ARGELATO SAN MICHELE; BOLOGNA; BOLOGNA ARCHIGINNASIO; BOLOGNA CASALECCHIO GUGLIELMO MARCONI; BOLOGNA GALVANI; BOLOGNA IRNERIO; BOLOGNA SAN LAZZARO; BOLOGNA VALLI LAVINO SAMOGGIA; BUDRIO; CANOSSA VAL D’ENZA; CASTEL SAN PIETRO TERME; CASTELFRANCO EMILIA NONANTOLA; CASTELLO D’ARGILE PIANURA DEL RENO; CASTELLO DI SERRAVALLE BONONIA; CASTIGLIONE DEI PEPOLI VALLE DEL SETTA; FERRARA DIAMANTI; LERICI GOLFO DEI POETI; MALABERGO LYDA BORELLI; PIEVE DI CENTO; REGGIO EMILIA LA GUGLIA MATILDE DI CANOSSA; REGGIO EMILIA HOST; S. MARIA MADDALENA ALTO POLESINE; ZOLA PREDOSA.

Per potersi associare ed usufruire