LIONS CLUB 108 TB | LIONS DAY 2018: PARMA
16619
post-template-default,single,single-post,postid-16619,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

LIONS DAY 2018: PARMA

LIONS DAY 2018: PARMA

Celebrazione del Lions 2018 organizzata addirittura in due trance, nelle Zone di Parma e Provincia (Zone 16 e 17). Per due weekend consecutivi i Lions di Parma e della Provincia saranno impegnati in una serie di attività di service per fare conoscere ancora una volta, attraverso i fatti, alla cittadinanza la realtà del lionismo sul territorio. Un programma che toccherà temi di primaria importanza quali ambiente, cultura e vista.

Si comincerà

 

DOMENICA 8 APRILE 2018 –  Biciclettata sulla Mobilità Sostenibile

 

 

Grazie alla partecipazione di Infomobility Parma e di FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta), si inizierà a festeggiare il Lions Day con una biciclettata per le vie della città che si svolgerà nell’arco della mattinata.

Il programma prevede: ritrovo alle ore 9,00 presso la Cicletteria di Parma in Piazzale della Stazione, partenza per le ore 9.15 per percorrere le piste ciclabili della città attraverso un percorso allo studio che prevede alcune soste enogastronomiche e culturali.

La manifestazione terminerà verso le 12.30.

 

 

Le attività proseguiranno

SABATO 14 E DOMENICA 15 APRILE – Weekend della Vista e del Diabete

In occasione di questo weekend tornerà una fortunata iniziativa inaugurata l’ano scorso proprio per festeggiare il Lions Day. I Lions Club riuniti delle due Zone riproporranno alla cittadinanza lo screening della vista al quale sarà abbinato, novità della presente manifestazione, anche lo screening per il diabete.

L’iniziativa sarà articolata su due giornate con inizio alle ore 9.00 e termine indicativo per le 18.00 (con probabilità di estensione fino alle 19).

Luogo della manifestazione sarà la centralissima Piazza Garibaldi, che anche quest’anno si colorerà dei colori della nostra Associazione. I Lions e i medici volontari, che cogliamo qui l’occasione, accoglieranno la popolazione presso l’ampio stand realizzato per la manifestazione.