LIONS CLUB 108 TB | LIONS EUROPA FORUM ’18
17030
post-template-default,single,single-post,postid-17030,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

LIONS EUROPA FORUM ’18

LIONS EUROPA FORUM ’18

Mancano ormai meno di 20 ore all’appuntamento del Lions Europa Forum 2018, che si terrà dal 25-27 ottobre 2018 a Skopje.

Un momento di incontro e di discussione di grandissima importanza per i Lions e i Leo di tutta Europa, e da tutto il mondo; una sede la cui scelta riveste una grande carica simbolica.

Skopje incarna, certamente in modo esemplare, l’idea – come giustamente sottolineato dalla Presidente Internazionale Gudrun Yngwadottir – di ponte, da un lato tra passato glorioso e modernità, ma anche tra culture diverse. Con una crescita demografica del 100% nell’arco di 30 anni, infatti la città rappresenta un moderno ideale mittel-europeo di realtà in forte crescita, culturalmente di contatto tra Europa e Asia.

Quanto di più adatto a descrivere il moderno lionismo, in crescita a livello internazionale e pronto a confrontarsi con nuovi e più moderni sistemi di comunicazione e di fare service.

Anche il nostro Distretto, nella persona del PDG Cesare Diazzi, Delegato al Forum Europeo per il concorso Young Ambassador, e ai componenti del nostro Campo della Gioventù, che in quell’occasione, presenteranno delle importanti proposte, di cui abbiamo avuto anticipazione, anche in occasione del Convegno di apertura del presente Anno Lionistico.

Clicca qui per vedere il programma del Lions Europa Forum 2018