LIONS CLUB 108 TB | Regata Lions: pronti ai blocchi di partenza
16961
post-template-default,single,single-post,postid-16961,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Regata Lions: pronti ai blocchi di partenza

Regata Lions: pronti ai blocchi di partenza

La 10^ edizione della Regata Velica di Cattolica Domenica è ormai vicino: abbiamo il piacere di informarVi che l’atteso evento si terrà il giorno 23 settembre 2018 .

Il fine di questa manifestazione multidistrettuale (poiché abbraccia sia il nostro Distretto 108Tb sia il Distretto 108 A), appuntamento ormai tradizionale per velisti Lions e non,  è come sempre “unire le persone in amicizia nello spirito competitivo e in iniziative solidali.

Anche quest’anno, l’obiettivo principale della manifestazione è quello di realizzare un service: l’obiettivo dei fondi raccolti, è quello di contribuire alla realizzazione del progetto “Un Mondo a Misura di un bambino” volto all’apertura di una Scuola Primaria Montessoriana.

Il 15 settembre p.v., alla presenza delle Autorità, alle ore 16,00 si terrà la cerimonia di inaugurazione della Scuola Primaria a metodo Montessori “Il Bambino Maestro”, Via Santa Maria del Piano, Montescudo di Montecolombo, provincia di Rimini.

Contribuiscono al service l’acquisto delle bellissime polo bianche (clicca qui per la foto) e le PIN del decennale (clicca qui per vedere l’immagine) e chi fosse interessato è bene che le prenoti fin d’ora.

Programma di domenica 23 settembre:

• Dalle ore 9,30 alle ore 10,30 sul Piazzale Darsena del porto di Cattolica, presso il gazebo del Circolo
Nautico Cattolica: registrazione dei regatanti, Lions e non Lions; ritiro gratuito delle bandiere per le barche Lions e Leo; ritiro dei coupons per il pranzo.
• Ore 11,00 briefing
• Ore 12,00 partenza della regata.
• Dalle ore 15,30 alle ore 16,30 (orario indicativo perché legato anche alle condizioni del mare) premiazioni dei vincitori sul Piazzale Darsena. Saranno presenti Autorità Civili, Militari, Lionistiche e Leoistiche.

Informazioni:

L’Avviso di Veleggiata che riporta il programma, il regolamento, le norme e i premi per chi gareggia, nonchè in prima pagina l’elenco dei Lions e Leo Clubs organizzatori, i Mod. d’iscrizione e il memo di quanto richiesto per il rilascio della Tessera FIV Diporto (da ritirare al momento dell’iscrizione sul molo) si possono scaricare dai siti www.regatalions.it e www.cncattolica.it.

Domenica 23 settembre, alle ore 12,30, per chi non gareggia, è previsto, su prenotazione, il pranzo presso il Ristorante “Gente di Mare”, in sala panoramica riservata, che consente di seguire la gara dalle vetrate del locale o dal terrazzo. Costo € 35,00 a persona. Chi è interessato prenoti cortesemente.
Sabato sera 22 settembre, alle ore 20,00, è prevista la cena con gli organizzatori e le Autorità al Ristorante del Park Hotel, situato sul lungomare di Cattolica. Costo della cena Euro 30,00 a persona.

I tavoli a disposizione sono in numero limitato per cui si accettano le prenotazioni fino ad esaurimento dei posti.
Con la Direzione del Park Hotel, per chi vuole pernottare la sera di sabato e/o soggiornare alcuni giorni, sono stati concordati prezzi scontati rispetto al listino visionabile su www.parkhotelcattolica.it.

Anche in questo caso è opportuna la prenotazione, direttamente (0541-953732) o nostro tramite.
In attesa di vederci a Cattolica, vi salutiamo e vi ringraziamo fin d’ora con viva cordialità.

 

 

Nota per i regatanti: iscrizioni e/o informazioni c/o il Circolo Nautico Cattolica 

tel. 0541.953810  

fax 0541.963362  

e-mail: info@cncattolica.it

Per informazioni:

Giulio Magi:

tel/fax: 051-6145748
e-mail: giuliomagi@alice.it

Ezio Angelini (A)

tel/fax: 0541 989990
e-mail: pdgangelini@gmail.com

Per accedere al sito della Regata puoi anche accedere alla pagine del nostro sito “Mondo Lions”

Scarica qui la mappa dei luoghi della regata

Scarica qui il manifesto della regata