LIONS CLUB 108 TB | Risate di cuore
16411
post-template-default,single,single-post,postid-16411,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Risate di cuore

Risate di cuore

 

Le eccellenze di Bologna si sono unite per sostenere un progetto senza precedenti e dal profondo contenuto etico, unite sotto l’unica bandiera di Couponlus: la prima rassegna teatrale a favore delle Onlus.

L’iniziativa si articola in cinque serate al Teatro Il Celebrazioni di Bologna, coinvolgendo alcuni dei più celebri comici delle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, tutti uniti dal desiderio di aiutare cinque tra le principali Onlus della città che hanno aderito al progetto Couponlus e alle quali saranno devoluti i ricavati delle serate.

Il terzo appuntamento sarà giovedì 18 gennaio alle 21, quando la “coppia d’assi” composta da Duilio Pizzocchi e da Giuseppe Giacobazzi si esibirà grazie alla organizzazione di

Lions Club di Castello di Serravalle ed il Lions Club di Zola Predosa

per la FANEP, associazione da 35 anni attiva per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà, affetti da Patologie NeuroPsichiatriche o Disturbi del Comportamento Alimentare .

biglietti hanno un costo di 25 euro e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Il Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium , oppure online sui circuiti VivaTicket e TicketOne.

Per non perdere nemmeno uno di questi cinque appuntamenti sensazionali, è in vendita, solo presso la biglietteria del Teatro Il Celebrazioni, un “abbonamento solidale” al costo di 109 euro.

Per informazioni:

telefonate allo 0514399123

oppure

scrivete a info@teatrocelebrazioni.it