LIONS CLUB 108 TB | “Serata in Blues”
16719
post-template-default,single,single-post,postid-16719,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

“Serata in Blues”

“Serata in Blues”

I Lions Club Bologna Casalecchio G. Marconi, Budrio,  Molinella ed il Leo Club Bologna hanno organizzato un evento a fine benefico, aperto al pubblico:

la Serata in Blues  che si terrà Venerdì 27 Aprile 2018 dalle ore 20.00 all’Accademia dei Notturni -Taverna Tamburini  in Via Armiggia 42 – Bagnarola di Budrio (BO).

Il programma prevede, dopo il benvenuto da parte dei Presidenti dei Club Lions e Leo organizzatori, Savina Sabattini Greco, Luigi Montaguti,  Bruno Selva e Matteo Borghi, una Cena Tradizionale Rustica “Tamburini”doc,

 e l’esibizione del Yulia Zubareva Quintet, composto da Yulia Zubareva voce, Nicola Bolognesi al sax, Stefano Cordoni alla chitarra, Giambattista Mastropierro al basso, Gabriele Molinari alla batteria.

 

Durante la Serata, che saluterà  l’ingresso di una nuova Socia nel Lions Club Budrio, si terrà anche  una  Lotteria di Beneficenza con ricchi premi,

per raccogliere fondi per  i Service che verranno effettuati dai Club  Lions e Leo organizzatori:  Borse di Studio per giovani meritevoli per i Lions e  Progetto “2020 A year without war”(*) per i Leo.

 

Costo della Serata  € 30

 

Per le prenotazioni -salvo overbooking – ci si può rivolgere a:

Elena Ciannella tel. 333 4594687  elena.ciannella@gmail.com

Giordano Bruno Arato 347 8887892   giordanobruno.arato@gmail.com  

Carlo Carletti  051880026  carlocarlettilion@alice.it

Marta Rossitto 3487085145   marta.rossitto@gmail.com

(*) Il Progetto al quale il Leo Club Bologna devolverà la propria quota dei fondi raccolti attraverso la Serata in Blues è Service dei Distretti Leo T-uniti.   2020 A Year Without War è un’organizzazione internazionale no-profit che promuove la ratificazione di un accordo diplomatico tra tutte le Nazioni facenti parte dell’ONU per avere, nel 2020, un cessate il fuoco internazionale.

LOC.con il Patrocinio del Comune di BudrioORRIZ