17 novembre 2017: Dodi Battaglia con noi per la lotta al morbillo - LIONS CLUB 108 TB
16199
post-template-default,single,single-post,postid-16199,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

17 novembre 2017: Dodi Battaglia con noi per la lotta al morbillo

17 novembre 2017: Dodi Battaglia con noi per la lotta al morbillo

Il cantante e chitarrista Dodi Battaglia, storico componente dei Pooh, ha accordato la sua disponibilità a collaborare con la nostra Associazione nel realizzare un evento, previsto per venerdì 17 novembre 2017.

Scopo dell’evento sarà raccogliere fondi a favore del nostro impegno nella lotta contro il morbillo: uno dei principali temi che l’Associazione sta affrontando nell’ultimo periodo, nell’ambito dei service del Centenario.

A breve sarà disponibile la locandina dell’evento, con invito dettagliato. Si invitano i Club e i soci a seguire gli aggiornamenti e a collaborare a questa iniziativa, che ci darà la possibilità di valorizzare e incrementare la nostra attività di assistenza e aiuto alla prevenzione sanitaria.