2° Concorso fotografico nazionale Lions: “Acqua, sorgente di vita: un bene da non sprecare” - LIONS CLUB 108 TB
19739
post-template-default,single,single-post,postid-19739,single-format-standard,bridge-core-3.0.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

2° Concorso fotografico nazionale Lions: “Acqua, sorgente di vita: un bene da non sprecare”

2° Concorso fotografico nazionale Lions: “Acqua, sorgente di vita: un bene da non sprecare”

Torna, dopo il successo dello scorso anno, il Concorso fotografico nazionale Lions rivolto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole e delle università.

Tema di questa seconda edizione, organizzata dal Multidistretto 108 Italy, in collaborazione con il Gruppo Foto Lions MD 108 Italy, è: “Acqua, sorgente di vita: un bene da non sprecare”.

Studenti e studentesse delle scuole primarie (elementari), secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori) e università del territorio nazionale hanno tempo fino al 19 marzo 2023 per inviare fino ad un massimo di due foto in linea con il tema.

Le foto saranno prima selezionate dai Distretti, entro il 16 aprile 2023 (data del Lions Day).
Le immagini uscite da questa prima selezione saranno esposte nel corso del Congresso Nazionale Lions di Rimini (19-21 maggio 2023) e tra queste verranno scelte le quattro vincitrici nazionali (una per ciascuna categoria di scuola).

A ciascuno dei/delle quattro vincitori/vincitrici della fase nazionale del Concorso verrà assegnato un premio di € 500,00.

Tutte le istruzioni per partecipare e il modulo da compliare per inviare le foto sono disponibili qui: https://lions108tb.it/concorso-fotografico-lions-acqua-sorgente-di-vita/