67° Congresso Nazionale Lions - LIONS CLUB 108 TB
17327
post-template-default,single,single-post,postid-17327,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

67° Congresso Nazionale Lions

67° Congresso Nazionale Lions

 

 

Concluso in modo decisamente positivo il Congresso Distrettuale, inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’imminente inizio del 67° Congresso Nazionale che si terrà tra i colli della Toscana, nella elegante cornice di Montecatini Terme.

 

Montecatini Terme

Un appuntamento, certamente da non mancare, che si profila denso momenti pregnanti dal punto di vista lionistico per i delegati, che di proposte sotto il profilo turistico, del benessere e del relax per gli accompagnatori e i soci, nelle pause tra le varie attività congressuali.

 

L’evento avrà inizio ufficiale venerdì 24 maggio p.v. a partire dalle ore 17,00 con la Cerimonia di Apertura; sarà tuttavia possibile per i delegati effettuare la registrazione già a partire dalle ore 9,00, con la possibilità di partecipare ai diversi seminari in programma fino alle ore 16,30.

Sabato 25 rappresenterà il clou dell’evento, con l’inizio dei Lavori Congressuali a partire dalle ore 9,00 e la Votazione che si terrà presso il Salone Storico delle Terme Excelsior a partire dalle ore 13,20.

 

Terme Excelsior: il Salone Storico

 

Puramente retorico, il rammentare i perché della particolare importanza di questo evento, che sarà al contempo banco di prova e momento di preparazione particolare per il grande appuntamento della Convention di Milano: certamente il momento in cui l’attenzione di tutto il Lionismo Internazionale sarà focalizzata sul Multi Distretto 108 Italy.

Ricordiamo inoltre il particolare rilievo che l’occasione avrà per il nostro Distretto 108 Tb, ai fini della candidatura di Ferrara quale sede del Congresso Nazionale per il 2021.

Ampio spazio anche per i tanti appassionati di golf, che avranno la possibilità di confrontarsi in una appassionante gara 18 buche stableford per la Coppa 67° Congresso Nazionale Lions che si terrà venerdì 24 presso il Golf Club Montecatini.

Golf Club Montecatini

Divertimento anche per gli appassionati di motori, grazie al raduno Auto d’Epoca “Nella terra delle Acque Termali”, con arrivo a partire da Venerdì 24 maggio ed esibizione il giorno Sabato 25 maggio a partire dalle ore 9,00.

 

Raduno d’auto d’epoca a Montecatini Terme

Mille ragioni quindi per non mancare al 67° Congresso Nazionale Lions.

 

Per conoscere e scaricare i programmi, visita l’apposito mini sito dedicato alla pagine del Multidistretto Lions 108 Italy, cliccando qui.