I Lions sponsor della Colletta alimentare - LIONS CLUB 108 TB
19674
post-template-default,single,single-post,postid-19674,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

I Lions sponsor della Colletta alimentare

I Lions sponsor della Colletta alimentare

Nelle nostre aree e dipartimenti di servizio ce n’è uno dedicato proprio alla lotta alla fame e da sempre i Lions in ogni parte del mondo s’impegnano per fare avere ad ogni persona il necessario per vivere.
Per questo è naturale per noi sostenere chi, come Banco Alimentare, da 26 anni ogni giorno recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone in difficoltà.

Ecco perché quest’anno saremo sponsor della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che si svolgerà sabato 26 novembre 2022.

Presso negozi e supermercati in tutta Italia ci saranno volontari che inviteranno le persone ad acquistare alimenti in più per il Banco Alimentare e raccoglieranno gli alimenti donati.

Cosa puoi fare tu:

  • tonno in scatola
  • verdure in scatola
  • carne in scatola
  • polpa o passata di pomodoro
  • olio
  • alimenti per l’infanzia

Un gesto semplice ma concreto ed efficace di fratellanza e solidarietà!

Colletta Alimentare 26 novembre 2022: il volantino

Il messaggio di Giovanni Bruno, Presidente della Fondazione Banco Alimentare, per i Lions: