Il Governatore - LIONS CLUB 108 TB
15489
page-template-default,page,page-id-15489,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Il Governatore

Giordano-Bruno Arato

Giordano-Bruno Arato è entrato nei Lions nel 1999 ed è Socio del Lions Club Budrio.

È coniugato con Maura anch’essa Socia del Lions Club Budrio.

Ha una figlia, Roberta, laureata in Scienze Naturali, e due nipoti, Anita di 15 anni e Stefano di 12 anni.

Laureato con lode in Scienze Amministrative presso l’Università degli Studi di Bologna, è Perfezionato post laurea in Organizzazione e Direzione presso l’Università degli Studi di Bologna.
Specializzato in Marketing della Ricerca, Luiss Management, Roma.

Ricercatore presso il CNEN (Comitato Nazionale per l’Energia Nucleare) e l’ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile).

Socio Onorario del GLIS (Associazione Nazionale di Isolamento ed altre Strategie di Protezione Antisismica), cofondatore dell’Associazione Internazionale ASSISi (Anti Seismic Systems International Society).

È stato dal 2003 al 2019 Vice Presidente di una importante Società di Servizi Ambientali.

Già membro del Comitato Scientifico del Parco dei 2 Laghi di Suviana e Brasimone e del Parco dell’Abbazia di Monteveglio.

Relatore e Presidente in numerosi Convegni e Seminari Nazionali ed Internazionali.

Docente in corsi di formazione scientifica.

È autore di numerose pubblicazioni e di filmati scientifici, di articoli su riviste specializzate, di ricerche storiche ed è stato giornalista sportivo di pallacanestro.

È autore del brevetto del Centralino Telefonico Intelligente per ciechi.

È stato quattro volte Presidente del Lions Club Budrio, Presidente di Zona e di Circoscrizione e Cerimoniere Distrettuale ed è e MJF progressivo.

ALTRI MESSAGGI