Il Governatore - LIONS CLUB 108 TB
15489
page-template-default,page,page-id-15489,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Il Governatore

Maria Giovanna Gibertoni

Maria Giovanna Gibertoni nasce a Bomporto (MO) il 14 gennaio 1957.
Frequenta a Modena l’Istituto Tecnico Commerciale Jacopo Barozzi, conseguendo il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale.

Nel 1976 si iscrive all’Università di Modena alla facoltà di Legge (che poi abbandonerà nel 1978) e contestualmente comincia a lavorare in qualità d’impiegata presso una nota azienda locale.

Nel 1980 si sposa, si trasferisce a Medolla (MO) ed inizia un nuovo lavoro quale responsabile amministrativa.

Per diversi anni ha fatto parte del Consiglio Direttivo dei Tributaristi della Provincia di Modena e Bologna.

Dal 2005 è iscritta presso il Tribunale Civile di Modena negli elenchi degli Amministratori di sostegno.

Coniugata con Vainer Malavasi, ex funzionario di banca ed ora imprenditore agricolo, vive a Solara di Bomporto (MO); ha un figlio, Paolo di 36 anni, sposato, responsabile commerciale di un’azienda controllata da una nota multinazionale del territorio.

I suoi interessi sono molteplici: ama gli animali, viaggiare, dedicarsi alla cucina, alla buona lettura; una passione per le scienze umanistiche che la porta a riprendere gli studi universitari, la cui laurea è prevista, impegni permettendo, per l’anno in corso.

Socia effettiva del Lions Club Finale Emilia dal novembre del 2004; membro del Consiglio Direttivo ininterrottamente dal 2006 fino al 2019. Ha ricoperto nel corso degli anni diversi incarichi sia a livello di Club, Zona e Circoscrizione.

Il Suo impegno nel Distretto 108Tb è cominciato nell’anno lionistico 2011/2012 e continua senza interruzione. Diversi sono stati gli incarichi assunti, maturando una pluriennale esperienza quale componente del Centro Studi e Archivio Storico “Gian Piero Gardini”.

Ha partecipato ai corsi formativi Regional e Alli; presente a numerosi Convegni, Congressi Distrettuali, Nazionali  e Convention internazionali.

Per 12 volte consecutive ha ottenuto il 100% Attendance
2 Certificati Appreciation del Distretto
1 Zone Chairman
1 Region Chairman
MJF

ALTRI MESSAGGI