
09 Feb Kerry Kennedy ospite al Convegno d’Inverno e Convegno Centro Studi
Figlia di Robert Francis Kennedy e di Ethel Skakel Kennedy, nipote del defunto presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, Kerry Kennedy è fondatrice del Robert F. Kennedy Center for Human Rights.
Fin dal 1981 agguerrita attivista per i diritti umani , Kerry Kennedy sarà ospite d’onore e relatrice del Convegno d’Inverno e Centro Studi che si svolgerà a Ferrara sabato 16 febbraio 2019. Una occasione unica e irripetibile perdere per conoscere la lunga esperienza e di una delle persone che più attivamente hanno raccolto l’eredità fatta di impegno civile
del padre, il senatore Robert, assassinato nel ’68 (cinque anni dopo il fratello Jfk).
E’ un onore per il nostro Distretto avere Kerry Kennedy tra i relatori in occasione del Convegno d’Inverno e Convegno Centro Studi, che quest’anno affronterà un tema di drammatica attualità:
“I Diritti Umani nel Mondo Contemporaneo”
Il Governatore auspica che la partecipazione dei Soci del Distretto sia davvero numerosa sia al Convegno, per l’importanza dei temi trattati, che al successivo pranzo, quale momento di ulteriore aggregazione.
Al termine del pranzo, alle ore 15 circa, si terrà presso il Palazzo della Racchetta, il seminario informativo sulla Convention di Milano.
Tutti coloro che non lo avessero ancora fatto sono pregati di COMUNICARE alla SEGRETERIA distrettuale, info@lions108tb.it, la partecipazione al Convegno, al pranzo (€ 30,00 a persona e prenotazione obbligatoria) ed al successivo seminario sulla Convention, ENTRO MERCOLEDI 13 febbraio p.v. –
Potete qui scaricare: